Modificare strategia dopo una serie di perdite

Welcome to Academic IELTS Help Forums Student Support Modificare strategia dopo una serie di perdite

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    [email protected]
    Participant

Per molto tempo ho continuato a giocare sempre con lo stesso stile, anche quando le perdite iniziavano a diventare troppo frequenti. Mi convincevo che fosse soltanto un periodo sfortunato, ma in realtà stavo facendo scelte sempre più impulsive senza accorgermene. Dopo una brutta serata ho capito che dovevo cambiare qualcosa: ho iniziato a usare un budget più limitato, fare pause più spesso ed evitare di inseguire le perdite. Da quel momento il gioco è diventato molto più tranquillo e riesco a viverlo senza tutta quella pressione addosso.

[email protected]
    Participant

Anch’io ho dovuto rallentare parecchio dopo un periodo in cui giocavo quasi ogni sera senza controllo. La cosa che mi ha aiutato di più è stata iniziare a organizzarmi prima di entrare, invece di improvvisare tutto. Ogni tanto do anche un’occhiata qui https://casea-it.it/ perché ci sono discussioni abbastanza utili sulla gestione delle sessioni e degli errori più comuni. Non fa miracoli, però aiuta a ragionare meglio.

[email protected]
    Participant

La parte difficile è capire quando una serata sta andando male davvero e quando invece si tratta solo di un momento passeggero. Molti continuano troppo a lungo pensando che la situazione cambierà da un minuto all’altro.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.